Comunicato Stampa 1

 

 5° Trieste Motor Expo

 

5a mostra scambio auto, moto, cicli, ricambi e modellismo

 

 

L’ultimo week end di novembre (venerdì 25, sabato 26 e domenica 27) si terrà la quinta edizione della kermesse triestina voluta e organizzata da Davide Glavina con la collaborazione di Legend Historic Car e Avto FCI, che ha ospitato in passato oltre 100 espositori nazionali e internazionali, registrando la presenza di oltre 40mila visitatori.

Il centro commerciale Montedoro di Muggia sarà la sede della manifestazione, che anno dopo anno sta riscuotendo sempre maggiore successo tra appassionati del settore e semplici curiosi. I club e le associazioni che hanno riconfermato la loro partecipazione arriveranno da tutto il triveneto, dalla Slovenia e dalla Croazia, affermando il carattere di internazionalità che caratterizza l’evento.

 

Ottimo l’intervento di espositori all’unica mostra scambio presente in regione; nella parte espositiva, invece, troveremo auto nuove, storiche, da rally e intramontabili vetture da sogno.

L’evento, che ha sempre avuto un occhio di riguardo per le associazioni di volontariato, in questa edizione ospiterà la “Fondation Brigitte Bardot” di Parigi che tutela gli animali di tutto il mondo.

Tra le numerose attrazioni del Trieste Motor Expo, diversi simulatori di Formula uno, di rally (Pitlane Sim Race) e il simulatore dell’ Aci Sport (tutti a disposizione del pubblico), le mostre sulle Harley Davidson e sulle Vespe storiche, e per gli amanti dell’heavy metal  il concerto dei Moonchild, cover band degli Iron Maiden, che si terrà sabato 26 novembre alle 21.30.

Per info e aggiornamenti basterà consultare i siti internet www.legendhistoriccar.com o www.avtofci.com .

 

 

Berni Motori per la prima volta a Trieste con la collezione di vetture abarth  in suo possesso e i ricambi originali per la casa dello scorpione.

Saranno possibili ammirarle al piano commerciale del centro commerciale in area dedicata.

Dopo lo stand per la promozione dell' evento a Caorle ci troverete alla fiera di Padova e con uno stand presso il Bassano expo