Dopo lo stand presso la Mostra scambio di Caorle ci troverete al Bassanoexpo e alla fiera di Padova

3 TriesteMotorExpo (Fiera motoristica tra passato e presente)

3° Mostra Scambio auto moto cicli ricambi e accessori

Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 novembre sono i giorni in cui si terrà la terza edizione della kermesse triestina organizzata dal Legend Historic Car, che ha ospitato negli anni passati oltre 100 espositori provenienti da tutta Italia, Polonia, Francia, Slovenia e Croazia, registrando la presenza di oltre 40mila visitatori.

Il centro commerciale Montedoro di Muggia ospiterà anche quest'anno la manifestazione, che ambisce a diventare l'evento di riferimento per tutti gli appassionati di motorismo d'epoca e non solo del Friuli Venezia-Giulia, della Slovenia e della Croazia.

Numerose associazioni e club delle varie discipline motoristiche hanno già confermato la loro presenza, così come diversi espositori di ricambi d'epoca usati.

In questa edizione sarà data ancora maggior rilevanza alla mostra scambio, che occuperà non solo il capannone del piano superiore ma anche l'intera superficie commerciale del centro, dove si alternerà alle esposizioni dei vari club, andando ad occupare una superficie totale di oltre 6mila metri quadrati.

Il Trieste Motor Expo sarà inoltre il fulcro di tutta una serie di eventi e attrazioni completamente gratuiti (così come l'ingresso), che verranno svelati al pubblico nelle prossime settimane.

Per info e aggiornamenti basterà consultare il sito internet www.legendhistoriccar.com o telefonare al numero 0039 3470527594.