RIVA

REGISTRO ITALIANO VEICOLI AMATORIALI

Con immenso piacere ed orgoglio ho il piacere di comunicare che il 14dicembre 2009 siamo diventati un club Federato RIVA.E' un registro che tutela come noi oltre alle auto gia' storiche, quelle automobili che lo diventeranno,cioe' quelle elencate ad esempio in ruoteclassiche nei listini,che hanno compiuto 10anni dalla data di immatricolazione al Pra.(ad esempio porsche ,ferrari,lancia delta evo e integrale,escorth csw, ecc. che hanno dai 10anni in su ).Tramite noi ed il Registro Riva e' possibile cosi stipulare assicurazioni agevolate per queste vetture e altre particolari convenzioni di cui tra poco parleremo .

Contattaci per ogni informazione.Siamo a vostra completa disposizione.Telefonate pure allo 3470527594 e avrete ogni chiarimento,dalla lista automobili ai costi.

http://www.registroriva.it/default.asp

Cos' è il Riva

  • Il  R. I. V. A. - Registro Italiano Veicoli Amatoriali si è costituito per iniziativa di Club e Privati, come Associazione con finalità di interesse culturale, informativo ed amatoriale che non persegue fini di lucro. C.F. 93038990664.
  • Il  R.I.V.A., ha la finalità di tutelare gli interessi complessivi rappresentati dai veicoli realizzati dal genere umano e tutto ciò al fine di promuoverne: lo studio, il recupero, la storia, il restauro ed il ripristino alla funzionalità.
  • Il  R.I.V.A. si propone quale rappresentante e portatore degli interessi specifici dei propri Iscritti ed Affiliati presso gli Organismi Nazionali ed Internazionali che abbiano medesima finalità.
  • Il  R.I.V.A. è un Registro di veicoli plurimarca che, tra gli altri, segue con particolare interesse quelli con caratteristiche amatoriali evidenziati anche dalle Pubblicazioni specializzate e con data di prima Costruzione e/o Omologazione inferiore ai venti anni.
  • Il  R.I.V.A. con la sua azione contribuisce a far sì che detti veicoli mantengano i presupposti ed i requisiti necessari per essere, successivamente ed allo scadere dei venti anni, classificati di interesse Storico-Collezionistico dagli Organismi a ciò deputati per Legge ed usufruire così di quanto previsto dalle Norme e dai Provvedimenti vigenti al riguardo.